DETRAZIONE 65%

Con l’ installazione di una caldaia a condensazione si può accedere al recupero fiscale statale del 65%, dopo aver ottenuto la certificazione energetica (ora possibile anche con il nostro servizio di procedura semplificata) e inserendo obbligatoriamente nel lavoro, l’ installazione delle valvole e testine termostatiche.

Per maggiori informazioni e per visionare la procedura di detrazione del 65% scaricate la nostra guida gratuita! Clicca qui sotto

Guida fiscale dell'Agenzia delle Entrate (2015) Clicca qui sotto



DETRAZIONE 50%

Continua anche per l’anno fiscale 2015 il Contributo Statale del 50% per le spese di ristrutturazione edilizia (art.2, co.10, L.n. 191/09, L. ; art.1, co.1, L. 449/97) tra cui l’installazione di caldaie di tipo tradizionale o a condensazione (nel caso non ci si avvale della detrazione statale del 65%). La finanziaria ha infatti prorogato tale agevolazione.
Il contributo statale è spalmabile in 10 anni. Si tratta di agevolazione fiscale e non “sconto alla cassa” pertanto il pagamento del totale della fattura sarà detraibile, a fine anno, nella dichiarazione dei redditi. Il tutto solo se l’importo sarà pagato con regolare bonifico.

Per maggiori informazioni e per visionare la procedura di detrazione del 50% scaricate la nostra guida gratuita! Clicca qui sotto

Guida fiscale dell'Agenzia delle Entrate (2015) Clicca qui sotto

TASSO 0

Abbiamo predisposto per i nostri clienti alcune importanti agevolazioni fiscali tramite i nostri patner commerciali Findomestic e Neos Finance.
Possiamo offrire pagamenti personalizzabili a condizioni di interesse molto vantaggiose e addirittura finanziamenti a tasso 0, con nessuna spesa per i clienti. E’ possibile spalmare il pagamento non solo in 12 mesi, ma addirittura fino a 48 mesi!
Inoltre è possibile ottenere finanziamenti a tasso 0, senza rinunciare alle detrazioni fiscali del 50% e 65%, poiché i nostri patner hanno predisposto delle soluzioni in merito. La procedura di richiesta per il finanziamento è rapida e semplice, abbiamo bisogno solo dei dati del richiedente, le firme di consenso alla privacy, la copia dei documenti e l’ ultima busta paga. Nel giro di 2-3 giorni dall’ invio della pratica, riceveremo l’esito della richiesta, che comunicheremo immediatamente al cliente.
A questo punto si potrà procedere all’ intervento e di seguito vi consegneremo la fattura dei lavori e la banca vi invierà, nel caso si necessiti della detrazione, il documento da presentare in sede di dichiarazione dei redditi (valevole come ricevuta del pagamento tramite bonifico).

I NOSTRI PARTNERS

vaillant

viessmann

fernox

samsung

Centro Installazione e Assistenza Autorizzato Baxi

baxi

Finanziamenti a Tasso 0

Finanziamenti a Tasso 0

Preventivi personalizzati

Preventivi personalizzati

detrazioni fiscali

detrazioni fiscali